Il 23 e il 24 maggio a Ferentino, presso la palestra dell’ASD CTT Ferentino di via Casilina Sud 165, si terrà un Torneo Over Interregionale di Tennistavolo.

Si ricorda che stando al nuovo regolamento nazionale chiunque si cancellerà, anche se entro il termine regolare dell’iscrizioni, dovrà pagare una tassa di 10€.

Di seguito, la locandina ufficiale del torneo di tennistavolo.