· 

SQUADRE DELLA SOCIETÀ: PUNTO DELLA SITUAZIONE AL TERMINE DEL TURNO DI ANDATA

Il resoconto dell'andamento di tutte le squadre della società al termine del turno di andata.

 

Il girone A di C2 è molto impegnativo per la AS ROMA NORD, che nonostante gli sforzi purtroppo chiude questa prima parte del campionato in ultima posizione.

 

Si comportano molto bene l'AS ROMA SUD e ASD FUTURA 94 nel girone B di C2 che ottengono rispettivamente il terzo e quarto posto.

 

Nel girone A di D1 l'ASD MONTEROTONDO "ROMA NORD" si piazza quarta e la AS ROMA EST sfortunatamente ultima. Sempre in D1, ma nel girone B, la AS ROMA HACKTIVE e AS ROMA CENTRO si posizionano a mezza classifica facendo ben sperare in un'eventuale salvezza di entrambe.

 

Per chiudere con la D1, nel girone C, la ASD FUTURA 94 e la AS ROMA SUD concludono il turno di andata nelle ultime due posizioni, ma ad un passo dalle dirette avversarie.

 

Il girone A di D2 è stato molto duro da affrontare per la ASD MONTEROTONDO "ROMA NORD" e la AS ROMA "PANTA REI" che si posizionano agli ultimi posti ma comunque avranno tratto esperienza da un campionato impegnativo.

 

Nel girone B della serie D2 la AS ROMA CENTRO termina quarta in classifica a pochi punti dalla terza e la ASD MONTEROTONDO "ROMA SUD" penultima ma non molto lontana dalle dirette avversarie.

 

Proseguendo con la D2, nel girone C, la AS ROMA EST finisce il turno di andata in quarta posizione a pari merito con la terza che ha una differenza punti leggermente migliore di quella della nostra squadra.

 

Per concludere con la D2, nel girone D, la ASD FUTURA 94 si comporta egregiamente e termina la prima parte di campionato in seconda posizione ad un passo dalla prima classificata.

 

Nel girone B di serie D3 la ROMA NORD si piazza una posizione al di sotto della metà della classifica.

Nel girone C di D3 la ROMA PING PONG conclude al terzo posto col fiato sul collo delle prime due classificate e la ASD MONTEROTONDO TT in penultima posizione.

 

Per quanto riguarda il girone D di serie D3, la A.S.D. FUTURA 94 - JUNIOR e la ROMA CENTRO chiudono nelle ultime due posizioni ma a pari punti con la terzultima, nonché non molto distanti dalle altre.

 

Sempre in D3, ma nel girone E, la ROMA SUD si trova in quarta posizione a pari punti con la terza classificata e per concludere, nel girone F di D3, la ASD FUTURA 94 termina il turno di andata in quarta posizione ad un solo punto di distanza dalla terza classificata.

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire