SERIE C2 GIR. A "AS ROMA TT MATSUSHITA"

Continua la serie di vittorie da parte della "AS ROMA TT MATSUSHITA" la quale sconfigge per 5-1 la "ASD TT. MITICI COLLEFERRO" e si conferma prima del proprio girone a punteggio pieno.

Nella prossima giornata dovrà confrontarsi con la "FONDANA ACADEMY", sicuramente l'avversaria più pericolosa del girone.

 

I componenti della squadra sono i seguenti:


SERIE C2 GIR. A "AS ROMA TT ZHANG JIKE"

Importantissima vittoria in chiave salvezza per la "AS ROMA TT ZHANG JIKE". Infatti, ottiene 2 punti in trasferta contro la "KING PONG", una delle dirette rivali per la permanenza nella massima serie regionale.

Incontro caratterizzato da partite molto combattute che termina con il risultato di 4-2.

Il prossimo impegno sarà la trasferta a Colleferro dove si incontrerà con una squadra di livello molto simile, si prevede un'altra dura battaglia.

 

I componenti della squadra sono i seguenti:


SERIE D1 GIR. A "AS ROMA TT GARDEN"

Lo scontro tra "AS ROMA TT GARDEN" e "ROMA NORD" si conclude in pareggio consegnando ad entrambe le squadre un importante punto che permette loro di continuare ad inseguire l'obiettivo prefissato: la permanenza in serie D1.

Adesso è necessario prepararsi al meglio in vista del prossimo incontro che vedrà la squadra affrontare la "DYNAMO ROSSA", attuale seconda classificata del girone.

 

I componenti della squadra sono i seguenti:


SERIE D1 GIR. A "ROMA NORD"

Come già detto relativamente alla "AS ROMA TT GARDEN", lo scontro si conclude in pareggio consegnando ad entrambe le squadre un importante punto che permette loro di continuare ad inseguire l'obiettivo prefissato: la permanenza in serie D1.

Il prossimo incontro sarà molto importante visto che sarà uno scontro salvezza, infatti si dovranno misurare con la "TT MACCHERONI LA PIAZZETTA DI MONTESACRO".

 

I componenti della squadra sono i seguenti: