SQUADRE STAGIONE 2018/2019


SERIE C2 GIR. A "AS ROMA TT MATSUSHITA"

Ottimo inizio di campionato per la squadra "AS ROMA TT MATSUSHITA", la quale impartisce due pesanti 6-0 alle avversarie "KING PONG" e "AS ROMA TT ZHANG JIKE".

Considerando i valori degli atleti schierati questi risultati non meravigliano, infatti questa squadra ha chiaramente un unico obiettivo: la promozione in serie C1!!!

 

I componenti della squadra sono i seguenti:


SERIE C2 GIR. A "AS ROMA TT ZHANG JIKE"

La squadra "AS ROMA TT ZHANG JIKE" vince il primo incontro 4-2 contro la "A.S.D. ROMA 12" e perde 6-0 il derby casalingo contro la "AS ROMA TT MATSUSHITA".

La vittoria contro la "A.S.D. ROMA 12" è stata importantissima in quanto è una delle dirette rivali per la permanenza nella massima serie regionale.

 

I componenti della squadra sono i seguenti:


SERIE D1 GIR. A "AS ROMA TT GARDEN"

Una partenza non delle migliori per la "AS ROMA TT GARDEN" che parte con due sconfitte.

2-4 contro "TUSCIA PONG" e 1-5 contro "ISOLA COL CASTELLO".

Quest'ultima è stata un sconfitta prevedibile in quanto la squadra dell'Isola è composta da atleti quasi tutti fuori categoria, invece brucia un pò di più la sconfitta di misura con il "TUSCIA PONG", avversaria di buon livello ma con la quale si poteva decisamente ottenere almeno il pareggio.

Ma non è il caso di abbattersi, bensì di rimboccarsi le maniche e prepararsi al meglio per il prossimo incontro.

 

I componenti della squadra sono i seguenti:


SERIE D1 GIR. B "AS ROMA TT HACKTIVE"

La neo promossa "AS ROMA TT HACKTIVE", dopo aver dominato il girone di serie D2 la scorsa stagione, parte alla grande anche in serie D1, infatti vince 6-0 contro la "ISOLA VERDE" e 4-2 contro la A.S.D. POLISPORTIVA COMUNALE ALBANO.

Vittorie pesanti che fanno ben sperare.

 

I componenti della squadra sono i seguenti:


SERIE D1 GIR. A "ROMA NORD"

La "ROMA NORD" non parte al meglio portando a casa solo 1 punto sui 4 disponibili, infatti pareggia 3-3 con la "DYNAMO ROSSA" e perde 1-5 contro la "TUSCIA PING".

Considendo che si tratta dell'esordio in questa serie per tutti i componenti della squadra e che l'obiettivo è la salvezza, era prevedibile che si sarebbe dovuto faticare per raggiungere il traguardo prefissato.

Ma ricordiamoci che sono queste le esperienze che aiutano a crescere e migliorare.

 

I componenti della squadra sono i seguenti:


SERIE D2 GIR. A "AS ROMA TT TIMO BOLL"

Ottimo inizio stagione anche per gli ormai "veterani" atleti della "AS ROMA TT TIMO BOLL" che dopo aver disputato un buon campionato la scorsa stagione, potendo ora contare anche su un nuovo acquisto (Alberto Gajano), puntano a disputare un grande campionato.

Vincono i primi due incontri: 6-0 contro la "DYNAMO AZZURRA" e 5-1 contro la "MUNICIPIO XX".

 

I componenti della squadra sono i seguenti:


SERIE D2 GIR. B "AS ROMA TT OVTCHAROV"

Come la "AS ROMA TT GARDEN" anche la "AS ROMA TT OVTCHAROV" non parte al meglio infatti subisce due sconfitte: 1-5 contro la "TT GYM CENTER" e 2-4 contro la "KING PONG YOUNG". Quest'ultimo incontro è stato perso per un soffio (due partite perse 3-2).

Comunque, la squadra è compatta e gli atleti hanno sicuramente margini di miglioramento.

Il campionato è lungo e le occasioni di riscatto non mancheranno.

 

I componenti della squadra sono i seguenti:


SERIE D2 GIR. C "AS ROMA TT DUCATI"

Una buona partenza anche per "AS ROMA TT DUCATI" che porta a casa 3 punti su 4 disponibili vincendo 6-0 contro la "ISOLA ROSSA" e pareggiando 3-3 con la "ASD ROMA12 GIULIO".

Anche questa squadra, grazie al nuovo innesto (Veron De Silva), nonostante sia una neo promossa può puntare a disputare un bel campionato.

 

I componenti della squadra sono i seguenti: