· 

CR7: CAMPIONE DI CALCIO... E APPASSIONATO DI TENNISTAVOLO

Che il campione di calcio Cristiano Ronaldo fosse un grande appassionato di svariati sport non è una novità ma, forse non tutti sapranno che è anche un grande appassionato di Tennistavolo. Infatti il calciatore della Juventus ieri ha rivelato ai microfoni di DAZN, durante un'intervista, che è proprio il nostro amato sport il suo secondo preferito.

È noto anche un aneddoto di Patrice Evra risalente ai tempi in cui entrambi militavano nel Manchester United che dimostrano la passione del campione portoghese per questo sport.
Il suo ex-compagno di squadra ha raccontato:

"Una volta Cristiano stava giocando a ping pong con Rio Ferdinand e Rio lo ha battuto. Abbiamo iniziato ad esultare, ma abbiamo notato che Cristiano era molto infastidito. Poi ha mandato suo cugino a comprare un tavolo da ping pong - ha spiegato col suo solito sorriso Evra - È stato due settimane ad allenarsi e ha sfidato di nuovo Rio Ferdinand: lo ha battuto davanti a tutti noi. Questo è Cristiano Ronaldo e non mi sorprende che voglia conquistare altri Palloni d'oro. O il Mondiale...".

 

Che dire se non che CR7 è un campione a tutto tondo sempre in grado di sorprendere tutti... conoscendo la sua brama di eccellere, forse un giorno lo vedremo anche in qualche torneo ITTF?

 

Fonte: Sito internet Gazzetta dello Sport