Regionale · 14. gennaio 2020
La lista completa dei podi del 2° Predeterminato della stagione 2019/2020 tenutosi a Roma.
Nazionale · 13. gennaio 2020
È un giorno da ricordare per il nostro tennistavolo. Coccarde tricolori da cucire sulle maglie verdi della Maccheroni Sinergie Ambientali che vince la Coppa Italia dei Comitati Regionali 2020 e guadagna di diritto un posto nella C1 Nazionale 2020/21. Agguerritissima, archiviata con un 3:2, la finale con opposto il Tennistavolo Torino, che già aveva battuto i nostri in girone. Nel dettaglio, sotto, tutti gli incontri che hanno portato i ragazzi del presidente Mottola ad alzare la coppa.
Curiosità · 07. gennaio 2020
Smessi per un attimo i panni dell'atleta e indossati quelli di reginetta di bellezza, Jamila si è presa un'altra bellissima soddisfazione. Al concorso di Miss Europa Fotomodella d'Italia, che si è svolto all'Hotel Leone di Messapia a Lecce e al quale erano ammesse le ragazze di tutte le nazionalità continentali residenti nel nostro Paese, si è piazzata terza e ha conquistato la fascia di "Miss Europa Sensualità". Un premio meritatissimo, considerate le sue qualità.
Regionale · 06. gennaio 2020
La lista completa dei podi del 4° Open della stagione 2019/2020 tenutosi a Colleferro.
Regionale · 30. dicembre 2019
La lista completa dei podi del 3° Predeterminato Regionale di Categoria della stagione 2019/2020.
Regionale · 29. dicembre 2019
La Maccheroni Sinergie Ambientali vince la Coppa Italia Regionale FITeT Lazio 2019/20. Presso la palestra dello Stadio Olimpico di Roma, si è concluso il girone unico che ha visto gli atleti di Piazza Vescovio imporsi sulle cinque contendenti e qualificarsi per la fase nazionale di Terni.
Eventi · 20. dicembre 2019
Presso il ristorante BÁNH sito in via Cremona 52 si è svolta la consueta cena sociale di Natale a cui hanno partecipato quasi 50 di noi! Non sono mancati divertimento, allegria e serenità in questo bell’evento dedicato a tutti coloro che rendono ancor più speciale la nostra associazione.
Curiosità · 20. dicembre 2019
Il testa a testa con il campione del tiro a segno Andrea Liverani è stato entusiasmante. Giada Rossi ha a lungo inseguito, ma negli ultimi giorni ha operato la rimonta decisiva ed effettuato il sorpasso. Una volta al comando, lo ha mantenuto con autorità e, dall'alto dei suoi 12.178 voti, si è aggiudicata il sondaggio "Vota l'atleta paralimpico" dei Gazzetta Sports Awards 2019, organizzati dalla Gazzetta dello Sport, con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico.
Nazionale · 16. dicembre 2019
Sette volti per sei società diverse dai tre tornei nazionali, Giovanile, Veterani e Paralimpico, del lungo fine settimana FITeT.
Curiosità · 14. dicembre 2019
Il tennistavolo italiano è in festa. Per la prima volta un'azzurra si è aggiudicata il premio di miglior atleta mondiale dell'anno. A riuscire nell'impresa è stata Giada Rossi, che agli ITTF Star Awards di Zhengzhou, in Cina, è stata scelta come Female Para Table Tennis Star.

Mostra altro