· 

3° PREDETERMINATO REGIONALE DI CATEGORIA: TUTTI I PODI

Colleferro, sabato 21 dicembre 2019

3° Predeterminato Regionale di Categoria FITeT Lazio 19/20

 

Il sabato del Palaolimpic esaurisce quattro delle sei gare da disputare nella due giorni colleferrina. Quattro diverse società sui gradini più alti del podio. Maccheroni con il presidente Massimo MOTTOLA nel Singolo Terza, Futura '94 con Giovanni AURICCHIO nel Singolo Quarta, Eos Roma con Raffaella RIONDINO nel Singolo Femminile Quarta e la Mitici Colleferro con Anna MORATTI.

 

 

Maccheroni, Dynamo, Mitici Colleferro ed Eureka per il podio del Sesta Categoria, prima gara a chiudersi in questa seconda giornata colleferrina. Trionfa, in verde maccherone, partito 19 del seeding, Carlo DIOFEBI. Finale archiviata in quattro set sul tesserato Dynamo Marco MOCCALDI, secondo. Terzi alla pari, il giovane locale Gabriele LIBERTI e l’eurekiano Luigi FERRANTE.

 

 

A chiusura Torneo festa grande in casa Colleferro per la conquista della gara di Quinta Categoria da parte di Marco COSTANTINI. Costantini partiva testa di serie numero uno, ma comunque gli si rendeva necessaria una grande prova di forza al fine di portare a casa la coppa più grande. Nulla era scontato oggi, già a partire dai gironi che avevano riservato più di qualche sorpresa.

Secondo un sempre più solido Alfonso CUOMO per i colori dell Futura '94 e terzi alla pari Filippo Maria BAIARDO e Cristiano BORGIA per, rispettivamente, King Pong e Roma 12.

 

 

Contenuti a cura del Comitato Regionale FITET Lazio