· 

PING PONG KIDS 2019: LA NOSTRA EVA MAZZETTI FRA I CONVOCATI PER LA DELEGAZIONE LAZIO

 

 

La "nostra" piccola Eva MAZZETTI (in basso a sinistra), dopo soli 6 mesi di allenamento, è stata già convocata nella squadra regionale che rappresenterà il Lazio al Ping Pong Kids nazionale. Complimenti ai suoi allenatori! 

 

Gli altri talentuosi giovani atleti che rappresenteranno la delegazione sono Giulia SALMASO e Andrea ROSSI, entrambi della King Pong, Vittorio MASTROBERARDINO e Valerio LUCHETTI del CRAL Comune di Roma.

Gli atleti, Under 11 (nati dopo il 01/01/2008) e con meno di 2000 punti nelle classifiche FITeT del 10 Marzo, si confronteranno con le seguenti prove:

 

-Singolo Maschile;

-Singolo Femminile;

-Doppio Misto;

-Prove di abilità motorie.

 

Oltre ai primi tre classificati di ogni prova, domani, domenica 23 Giugno, verranno premiati anche i tre atleti (settore maschile e settore femminile) e le tre delegazioni regionali meglio piazzate nella graduatoria generale. In caso di parità di punteggio complessivo, la graduatoria verrà stilata in base ad un criterio di preferenza della delegazione più giovane.

 

Previsti anche un mix di prove dimostrative di abilità motoria e di distribuzione al cesto multiballs nonché l'atteso spettacolo "Ping Pong 4 All".

 

Contenuti a cura del Comitato Regionale FITET Lazio